Ecobonus, Detrazione fiscale del 65%


Tende a rullo sala reunioni
7

Un prodotto presente in qualsiasi abitazione di qualsiasi livello da quando esiste il tendaggio è quello che viene genericamente indicato come “bastone per tende” o “scorritenda”. In pratica ciò che tiene appesa una tenda, in sintesi un “non prodotto”, anonimo ed incolore. Oggi questa interpretazione è assolutamente obsoleta; il “sistema per tenda“ come attualmente viene definito nel settore questo complemento d’arredo, ha acquisito una valenza completamente diversa sia sotto l’aspetto estetico sia sotto quello funzionale.

Oggi tutto è minimal, il tessuto è sempre più un evanescente interprete della luce e la sua componente “hardware“ acquisisce rilevanza rispetto ad esso donando alla finestra personalità e protagonismo, quindi non più complemento anonimo ma un oggetto di design di cui esiste un’offerta imponente e di qualità assolutamente elevata. Mottura di questo prodotto è leader in Italia, offre una gamma imponente che si sviluppa in due linee parallele di prodotto, la prima “Classica” che rappresenta la collezione rivolta all’arredamento classico, in stile o per hotelleria di alto livello e “Futura” che è la proposta di puro design, provocatoria, estremamente attuale ed aggressiva dove la componente tessile è destinata ad essere complementare al prodotto. “Qbox” un prodotto di design spinto per tende a pacchetto è una espressione di spicco di questa concezione del prodotto. Un prodotto complesso, tecnologicamente avanzato ma, soprattutto sinergico al crescere tecnologico in atto nell’edilizia residenziale e per comunità, nella fattispecie ciò che oggi viene definita home automation.

Le tende tecniche è tra i prodotti che usufruiscono la detrazione fiscale del 65% previste dalla Legge Finanziaria per il 2015

Le foto di questa galleria fanno parte della pagina pubblica su facebook di Mottura Spa. Sistema per tende